13 MAGGIO 2012: GOLDVis DI NUOVO A CAVALLO!

Ecco l’avviso con cui il Consiglio Direttivo GOLDVis invita tutti i soci a partecipare alla “Giornata a Cavallo prevista per domenica 13 maggio, ricordando che chiunque può prendervi parte iscrivendosi all’associazione e condividerne gli obbiettivi.

Carissimi,
come già anticipato, vi inviamo il programma dettagliato, propostoci dalla nostra amica Michela, della giornata al maneggio di Quinzano (quartiere di Verona situato in collina).
Per chi arriva in treno, il ritrovo è alla stazione di Porta Nuova alle ore 9.30. Per chi usa mezzi propri alle 10.00 in Piazza Righetti a Quinzano.


DOMENICA A CAVALLO 13 MAGGIO 2012

Memori della bella giornata passata assieme a voi l’anno scorso, anche quest’anno vi riproponiamo una domenica al maneggio, da trascorrere a contatto con la natura e dei nostri amati cavalli. Sperando che il tempo non ci sia avverso (l’anno scorso pioveva, ma nemmeno la pioggia vi ha fermati!), vi aspettiamo in piazza a Quinzano (VR) il giorno 13 maggio alle ore 10.00 per poi raggiungere insieme il maneggio.
Durante la mattinata ci dedicheremo alle consuete attività di maneggio (pulizia e cura del cavallo) mentre i nostri cuochi ci prepareranno una gustosa grigliata di carne. Per favorire l’appetito potremmo anche cimentarci nell’imparare un semplice ma divertente ballo country (giusto per rimanere in tema).
Verso le ore 12.30 è prevista la pausa pranzo con grigliata, polenta e contorni misti.
Nel pomeriggio chi lo desidera potrà montare a cavallo ed essere accompagnato in un sentiero all’interno del territorio del maneggio e assaporare un momento di avventuroso relax tra alberi, caprette, daini, in sella ai nostri fieri ed affidabili destrieri!!!
Naturalmente sarete seguiti da istruttori esperti e formati. Per i bambini c’è anche la possibilità di giocare con i nostri simpatici poni, Sissy e Gastone.

Per ragioni organizzative vi preghiamo di darci la vostra adesione via mail o telefonando al numero 347 72 50 752 entro lunedì 7 maggio..
Per l’intera giornata, cavalli e pranzo compresi, viene richiesto un contributo di 15 € a persona.

Le righe evidenziate non sono altro che l’invito del maneggio a GOLDVis, segno tangibile della serietà di questa giovane associazione.

Lascia un commento