16 aprile 2011: CENA AL BUIO ALLA COLONIA PEDAVENA

GOLDVIS è sempre più specializzata nell’organizzazione di cene al buio. Seguiamo quella del 16 aprile dalle parole del nostro Presidente Maurizio Mariotto:

Ancora una volta lo staff diG.O.L.D.Vis. si è cimentato in questa particolare attività. La cena si è svolta alla Colonia Montana di Pedavena e vi hanno partecipato 51 persone. Vanni, Cristhian ed io ci siamo occupati, come sempre, di accogliere i partecipanti, consegnarli alle cameriere e parlare con loro per metterli a proprio agio oltreché spiegare il motivo della manifestazione. Rossella, Sonia, Coi, Paola e Silvia hanno servito con grande abilità i convenuti che hanno apprezzato la particolare serata avendo modo di riflettere un po’ sulla cecità provando per un paio d’ore a svolgere un’attività quotidiana semplicissima ma senza l’ausilio della vista. Alla serata erano presenti anche alcuni non vedenti in rappresentanza della sezione di Belluno dell’U.I.C.I. alla quale i dirigenti della Colonia hanno devoluto una parte dell’incasso. Anche questa volta ho riscontrato molti pareri favorevoli sull’esperienza e ho visto tutti soddisfatti. Per noi si è trattata di un’occasione per conoscere gente nuova alla quale presentare la nostra associazione.
Tornando a casa non potevamo esimerci da una piacevole sosta alla famosa birreria del paese dove abbiamo degustato quel delizioso prodotto che ci ha Fatto magicamente recuperare tutte le energie profuse.
L’ottimo rapporto instaurato con i direttori e con tutto il personale ci ha spinti a scambiare con questi i recapiti per organizzare insieme altri eventi.

Lascia un commento