28 settembre: SI APRE LA STAGIONE DELLE CENE AL BUIO

L’estate sta per terminare e per GOLDVis è giunto il momento di riaprire la stagione delle “cene al buio”, una delle attività in cui l’associazione si è specializzata.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 28 settembre presso la Trattoria ai Portici da Nino, sita in Via IV Novembre 48 – Palazzolo di Sona (VR), dove chi intende partecipare è atteso per le ore 20,00.
Il costo della serata sarà di 30 euro a persona e l’associazione accetterà le prime 50 prenotazioni da effettuarsi questo indirizzo e.mail o telefonicamente al 347 72 50 752.
Si tratta di un’interessante esperienza rivolta ai vedenti che per una sera non utilizzeranno il prezioso senso della vista. Scopriranno così l’utilità del gusto, dell’olfatto e del tatto, guidati e rassicurati dai camerieri non vedenti. Durante la serata verranno anche proposti momenti di riflessione per sensibilizzare i partecipanti alle problematiche dei non vedenti e far loro conoscere meglio la loro realtà.