29 e 30 GIUGNO 2012: LANCIO CON PARAPENDIO!

Di seguito si pubblica il programma di un’iniziativa divenuta ormai tradizione nel calendario GOLDVis.

anche quest’anno proveremo a lanciarci col parapendio dalle pendici del Monte Baldo. Dopo un primo fortunato tentativo, per due anni non siamo riusciti a lanciarci a causa del maltempo, ma ciò nonostante abbiamo sempre trascorso delle belle giornate in compagnia. Forti di quest’esperienza riproponiamo il seguente programma.
Venerdì 29 giugno nel primo pomeriggio andremo a Malcesine dove prenderemo la funivia per andare alla caserma della Finanza dove ceneremo e passeremo la serata tra canti e giochi.
Nel pomeriggio di venerdì qualcuno potrebbe già lanciarsi con il parapendio alle 16.
Sabato mattina i lanci sono previsti per le 10 e le 12. Nel pomeriggio alle 14 e alle 16. In caso di tempo particolarmente favorevole si potrà effettuare, nei due pomeriggi, un ulteriore lancio alle 18.
In ogni orario indicato potranno lanciarsi 4 persone.
I posti letto in caserma sono 28.
Organizzeremo cena, pernottamento e lanci cercando di tener conto delle esigenze di ognuno dei nostri soci.
Il costo per il lancio è di 100 euro mentre per il resto non è ancora quantificabile ma certo modesto perché dovrà coprire solo le spese.
Verranno quindi accettate le prime 28 prenotazioni.
Vi aspetto per questa bella esperienza che vi lascerà un ricordo indelebile, un cordiale saluto.

Dott. Maurizio Mariotto
tel 347 72 50 752

Anche questa iniziativa è aperta a tutti, basta associarsi.