DUE INIZIATIVE AL TEATRO ROMANO

GOLDVis propone la partecipazione ai seguenti spettacoli organizzati dall’associazione Eventi per i quali i non vedenti potranno usufruire delle agevolazione di pagare un biglietto intero più un euro per l’accompagnatore.
3 SETTEMBRE 2012: FIORELLA MANNOIA AL TEATRO ROMANO
In virtù dell’agevolazione sopra esposta, il costo del biglietto sarà di 20,50 euro pro capite in gradinata non numerata.

LUNEDÌ 25 GIUGNO 2012: ALE E FRANZ AL TEATRO ROMANO
Questi comici, conosciuti dal grande pubblico attraverso il palcoscenico di Zelig, propongono il loro repertorio comprendente anche la celebre panchina che li ha resi famosi. Lo show pha un costo di 15 euro a testa per biglietti di gradinata non numerata.
Data la scarsa capienza dell’affascinante impianto sito in riva all’Adige, il direttivo GOLDVis prega tutti gli interessati di prendere contatto telefonico per permettere al più presto l’acquisto dei tagliandi.

<~>Gold<~>1337418212<~>2<~>21<~>
1<~>ARRIVA LA CONVENZIONE PER LA STAGIONE LIRICA 2012 ALL’ARENA DI VERONA!<~>

Anche quest’anno GOLDVis ha stipulato con la Fondazione Arena una convenzione con la quale soci ed accompagnatori potranno assistere alle rappresentazioni liriche previste quest’estate nell’anfiteatro scaligero, acquistando il biglietto di gradinata a prezzo ridotto e accedendo a posti riservati di platea o di gradinata numerata, godendo in tal modo delle migliori condizioni di ascolto. Si tratta in effetti di una notevole agevolazione perchè tale biglietto costa 23 euro per le opere in scena il venerdì e sabato e 18 euro per tutte le altre serate. Tutti gli interessati potranno richiedere i tagliandi, con congruo anticipo, alla segreteria, la quale provvederà all’acquisto e alla consegna dei medesimi. Per ulteriori chiarimenti, il direttivo invita a contattare il 347.72.50.752.