LO SHOWDOWN SBARCA A PESCHIERA DEL GARDA

Foto del lago di garda visto dalla spiaggia con pontile

Abbiamo il piacere di poter finalmente affermare che da martedì 28 febbraio i giocatori veronesi di show down possono regolarmente allenarsi! Sono trascorsi ormai più di due anni da quando alcuni non vedenti della nostra provincia hanno iniziato a praticare questo sport emergente vagamente paragonabile al tennis tavolo.

Per una serie di problemi non hanno però mai potuto usufruire di un locale idoneo dove posizionare il tavolo da gioco. Nonostante ciò i nostri atleti, iscritti al P.A.T. Bologna, sono riusciti ad ottenere brillanti risultati ai tornei ai quali hanno partecipato vincendone un paio e piazzandosi sempre con onore negli altri.

Grazie alla sensibilità dimostrataci dal sindaco di Peschiera del Garda, Chincarini, e dai suoi collaboratori, che ci hanno messo a disposizione una stanza in un immobile comunale, ora i nostri ragazzi potranno dedicarsi con continuità a questa disciplina e siamo sicuri che miglioreranno le loro performances.

Ringraziamo tutti per la cortesia dimostrataci senza dimenticare gli amici del P.A.T. Bologna che ci hanno accolto tra loro con tanta simpatia permettendoci di cimentarci in questa nuova attività.