MUSICA E CAVALLI NEL PROSSIMO FUTURO GOLDVis

Musica e cavalli si affiancano alle numerose attività che GOLDVis ha in cantiere per i prossimi mesi in favore dei propri iscritti. Si inizia Venerdì 13 aprile partecipando al concerto del rapper pugliese Caparezza alle ore 21 presso il Palasport di Verona, al costo di 18 euro per il disabile più 1 euro per l’accompagnatore.
Alle ore 21.00 di sabato 12 maggio, ai soci viene proposta la partecipazione al concerto di Tiziano Ferro all’Arena di Verona, al costo di 34,50 euro (biglietto di gradinata) per il disabile, più 1 euro per l’accompagnatore. Il giorno successivo, in località Quinzano (Verona), verrà organizzata una giornata a cavallo. Il programma prevede: visita al maneggio con guida, braciolata e giro a cavallo.
Goldvis pensa anche al prossimo autunno, da aprire assistendo al concerto-evento del Maestro Ennio Morricone, previsto per il prossimo 15 settembre nello splendido scenario dell’Arena di Verona, al costo di € 40,00 (biglietto di gradinata) per il disabile, più 1 per l’accompagnatore.
Il direttivo GOLDVis invita i soci ad affrettarsi a dare la propria adesione, essendo questi eventi di grande richiamo con un numero di posti limitati. Lo stesso provvederà ad acquistare i tagliandi.
Per aderire tutti sono invitati a contattare la segreteria VIA E.MAIL, oppure telefonicamente al:

347.72.50.752.

Chiunque, naturalmente, può fruire delle opportunità GOLDVis, diventando socio.