RAFTING IN VAL DI SOLE: 15 GIUGNO 2013

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, riproponiamo ai nostri soci il rafting sul torrente Noce in val di Sole. A differenza del rafting sull’Adige, si tratta di una discesa più movimentata. Ovviamente non vi è alcun pericolo perché saremo dotati di mute e caschi ed accompagnati da istruttori esperti.
Ecco il programma della giornata:
partiremo in corriera alle 9,30 dalla chiesa del Tempio Votivo vicino alla stazione ferroviaria di Porta Nuova di Verona sabato 15 giugno.
L’arrivo è previsto per le 12.00 circa e, dopo aver indossato muta e caschetto, inizieremo la discesa di 10 km, torneremo alla partenza con i mezzi dell’organizzazione e, restituito il materiale potremo farci una doccia prima di affrontare una buona grigliata di carne o di verdura e formaggio per i vegetariani.
Faremo poi rientro, con la nostra corriera, alla stazione di Porta Nuova per le 19.00 in modo di permettere anche a chi viene da lontano di far ritorno alla propria abitazione agevolmente ma ciò non ci impedirà una breve sosta ad un caseificio in Val di Sole dove potremo acquistare degli ottimi formaggi!/>