Sabato 2 marzo 2013: SULLE TRACCE DI DANTE!

“Un percorso dantesco!” È la proposta del direttivo GOLDVIis a soci, simpatizzanti e a chiunque voglia avvicinarsi a questa associazione. Sabato 2 marzo, infatti, partendo dalla Chiesa di San Fermo e proseguendo per le vie del centro storico, una guida, ben conosciuta dalla giovane realtà scaligera, condurrà i partecipanti nei luoghi frequentati dal “sommo poeta fiorentino” durante il suo lungo soggiorno a Verona. A completare il tutto, vi saranno momenti in cui verranno letti alcuni dei suoi versi più famosi.
La particolare ma suggestiva visita della bella città in riva all’Adige durerà circa 3 ore, iniziando alle 9.45.
Come da tradizione ormai consolidata, l’incontro terminerà con un momento conviviale, questa volta presso la trattoria da Ropetòn.
Per tutti il costo della visita è di € 10,00, pranzo escluso. Per motiviorganizzativi, il Direttivo GOLDVis chiede la prenotazione alla visita che può avvenire telefonicamente contattando il numero:
347.72.50.752
oppure via e.mail utilizzando la pagina dei CONTATTI di questo sito, o al seguente indirizzo:
goldvis.onlus@gmail.com