ACQUISTI ON-LINE

Fare la spesa al supermercato o cercare prodotti specifici nei negozi delle città, può risultare estremamente difficoltoso per una persona priva della vista. In questo caso la tecnologia rappresenta un valido aiuto, ed il futuro sarà sempre più ricco di opportunità di acquistare prodotti online facendoli recapitare comodamente a casa dopo aver consultato i siti in tutta calma seduti davanti al proprio pc.
Per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere ed analizzare svariati siti che diano la possibilità di acquistare secondo le modalità sopra esposte. Seguiremo criteri di valutazione ben precisi che illustrando le modalità d’acquisto, le spese di spedizione, i metodi di pagamento ed, infine, esprimendo un giudizio circa la navigabilità del sito stesso attraverso screen readers. Dove possibile Indicheremo anche i numeri di telefono dei servizi clienti per agevolare coloro che hanno poca dimestichezza con l’informatica.
La sezione verrà tenuta aggiornata per quanto riguarda l’esistenza dei siti stessi e le varie funzionalità.
Naturalmente la stessa è destinata a crescere grazie al contributo di tutti quei soci che vorranno condividere le proprie esperienze ed informazioni con quegli amici che ancora non conoscono le potenzialità offerte dalla rete.

ATTENZIONE:

LO STAFF GOLDVis non è responsabile dei contenuti all’interno dei siti recensiti e nemmeno di eventuali danni cagionati dal loro utilizzo.

IL SOMMARIO DELLA SEZIONE