UN POMERIGGIO AL PALAGHIACCIO

 foto di gruppo con i ragazzi della Glacies Verona al centro della pista di pattinaggio di Boscochiesanuova

Sabato 10 agosto 6 soci rispondono al gentile invito di Luisella e dei suoi amici della Glacies Verona di recarsi al pala ghiaccio di Bosco Chiesanuova.

Così prendiamo con entusiasmo la corriera che ci porta all’appuntamento fissato nella piazza principale del paese montano. Qui ci aspettano i nostri istruttori che ci accompagnano al palazzetto con una piacevole passeggiata di alcuni minuti che ci permette di conoscerci un po’.

Calzati i pattini, ci avventuriamo nella pista non senza qualche timore. Ognuno di noi può però contare sull’aiuto di un paio di ragazzi che ci sostengono e non solo psicologicamente ma anche fisicamente! Luisella ci fa ripassare velocemente tutto quello che abbiamo imparato un paio d’anni or sono. Magicamente riusciamo a stare in piedi e a muoverci, chi più chi meno!

Assumiamo sicurezza ed inevitabilmente tutti cadiamo ma senza farci alcun male anche perché Luisella ci ha preventivamente spiegato come cadere. Qualche foto con i nostri angeli, molte risate e decidiamo di approdare ad un porto più sicuro, il bar della struttura dove consumiamo una bibita commentando le nostre performance!

Ancora una volta una bella esperienza resa possibile dalla splendida disponibilità degli amici della Glaces, torneremo presto!

Lascia un commento